Potenziamento di percorsi clinico/assistenziali Ripristino di percorsi clinico/assistenziali già implementati presso la Geriatria

Descrizione del progetto

Potenziamento di percorsi clinico/assistenziali. Ripristino di percorsi clinico/assistenziali già implementati presso la Geriatria

  • Condivisione del mandato con il gruppo individuato
  • Recupero dati circa il numero di ricoveri in Low Care nell’esperienza precedente
  • Recupero documento di organizzazione ed della Low care del 2016
  • Ricerca di strumento più flessibile della scheda IDA per la valutazione del paziente
  • Lavori Strutturali da porre in essere e beni da acquisire
  • Contatto con il CED
  • Identificazione quantitativa e qualitativa delle risorse umane infermieristiche e di supporto necessarie
  • Stesura del progetto di riapertura della Low Care
  • Presentazione del progetto alla direzione aziendale per appprovazione
  • Approvazione o meno del progetto da parte della Direzione Aziendale
  • Acquisizione delle risorse  umane e attrezzature necessarie
  • Condivisione del progetto con i Direttori e Coordinatori del Dipartimento Internistico
  • Inizio attività di ricovero in LOW CARE
  • Valutazione della ricaduta del progetto nel tempo sulla efficacia della LC

Documentazione

Progresso del progetto

47%

Messa in fase del progetto

  • Inizio
    Apr 01 2019
  • Fine
    Dic 31 2023

04/01/2019 12/31/2023

8%

Completamento del progetto complessivo

  • 20%
  • 60%

47%

  • 40%
  • 80%

1. Condivisione del mandato con il gruppo individuato Completo 100%

100%
Descrizione

lettura del piano strategico relativo al punto " Riorganizzazione della LOW CARE

1 of 1 completato Compiti

  • lettura del piano strategico relativo al punto " Riorganizzazione della LOW CARE

2. Recupero dati circa il numero di ricoveri in Low Care nell'esperienza precedente Completo 100%

100%
Descrizione

Ricerca delle griglie di lavoro attestanti il numero dei ricoveri in LC divisi per mese e Sc inviante

1 of 1 completato Compiti

  • Ricerca delle griglie di lavoro attestanti il numero dei ricoveri in LC divisi per mese e Sc inviante

3. Recupero documento di organizzazione ed della Low care del 2016 Completo 100%

100%
Descrizione

Ricerca del progetto iniziale di implementazione della LC anno 2016

Ricerca del secondo progetto di attuazione della LC anni 2017/2018

2 of 2 completato Compiti

  • Ricerca del progetto iniziale di implementazione della LC anno 2016
  • Ricerca del secondo progetto di attuazione della LC anni 2017/2018

4. Ricerca di strumento più flessibile della scheda IDA per la valutazione del paziente Completo 50%

50%
Descrizione

Ricerca di uno strumento più flessibile rispetto alla scheda IDA

Sperimentazione e comparazione del nuovo strumento di valutazione del paziente con la sceda IDA presso la SC Geriatria

1 of 2 completato Compiti

  • Ricerca di uno strumento più flessibile rispetto alla scheda IDA
  • Sperimentazione e comparazione del nuovo strumento di valutazione del paziente con la sceda IDA presso la SC Geriatria

5. Lavori Strutturali da porre in essere e beni da acquisire Completo 100%

100%
Descrizione

Elenco sui lavori tecnici/strutturali da porre alla attenzione del servizio tecnico

Verifica dei possibili  dei costi derivanti  circa i lavori di acquisto beni mancanti (contattando l'ufficio provveditorato)

Verifica dei costi circa i lavori di imbiancatura (contattando l'ufficio tecnico)

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  • Elenco sui lavori tecnici/strutturali da porre alla attenzione del servizio tecnico
  • Verifica dei possibili  dei costi derivanti  circa i lavori di acquisto beni mancanti (contattando l'ufficio provveditorato)
  • Verifica dei costi circa i lavori di imbiancatura (contattando l'ufficio tecnico)

6. Contatto con il CED Completo 100%

100%
Descrizione

Richiesta tempistica al CED per inserimento su trak di consulenza valutazione accesso in Low Care

1 of 1 completato Compiti

  • Richiesta tempistica al CED per inserimento su trak di consulenza valutazione accesso in Low Care

7. Identificazione quantitativa e qualitativa delle risorse umane infermieristiche e di supporto necessarie Completo 50%

50%
Descrizione

Identificazione quantitativa e qualitativa delle risorse umane infermieristiche e di supporto necessarie

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  • Identificazione quantitativa e qualitativa delle risorse umane infermieristiche e di supporto necessarie

8. Stesura del progetto di riapertura della Low Care Completo 50%

50%
Descrizione

Presentazione del progetto al responsabile cabina di regia per approvazione/modifiche

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  • Presentazione del progetto al responsabile cabina di regia per approvazione/modifiche

9. Presentazione del progetto alla direzione aziendale per appprovazione Completo 0%

0%
Descrizione

Presentazione del progetto alla direzione aziendale per appprovazione

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  • Presentazione del progetto alla direzione aziendale per appprovazione

10. Approvazione o meno del progetto da parte della Direzione Aziendale Completo 0%

0%
Descrizione

Approvazione o meno del progetto da parte della Direzione Aziendale

In caso di approvazione, verifica di quale direzione organizzativa sia da intraprendere (mod. organizzativo A oppure B) e messa a punto del iter da seguire per impletazione su campo

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  • Approvazione o meno del progetto da parte della Direzione Aziendale

11. Acquisizione delle risorse  umane e attrezzature necessarie Completo 0%

0%
Descrizione

Reclutamento delle risorse attraverso bando/selezione interna

Acquisizione delle attrezzature necessarie identificate nel progetto

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  • Reclutamento delle risorse attraverso bando/selezione interna
  • Acquisizione delle attrezzature necessarie identificate nel progetto

12. Condivisione del progetto con i Direttori e Coordinatori del Dipartimento Internistico Completo 0%

0%
Descrizione

incontri di presentazione con informazione e condivisione

0 of 1 completato Compiti

  • incontri di presentazione con informazione e condivisione

13. Inizio attività di ricovero in LOW CARE Completo 0%

0%
Descrizione

Inizio attività di ricovero in LOW CARE

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  • Inizio attività di ricovero in LOW CARE

14. Valutazione della ricaduta del progetto nel tempo sulla efficacia della LC Completo 0%

0%
Descrizione

Verifica dati attraverso controllo di gestione, ecc

0 of 1 completato Compiti

  • Verifica dati attraverso controllo di gestione, ecc

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