Accesso 4.0 (ottimizzazione e riorganizzazione del front office) Il progetto consiste nella riorganizzazione delle attività amministrative al servizio dell’utenza.

Descrizione del progetto

Accesso 4.0 (ottimizzazione e riorganizzazione del front office). Il progetto consiste nella riorganizzazione delle attività amministrative al servizio dell’utenza.

  • Fotografia dell’attuale flusso del paziente
  • Identificare le attività residuali svolte del personale amm.vo
  • Ipotesi di visita presso CUP centralizzato di altra azienda ospedaliera
  • Monitorare le richieste e motivazioni di chiusura agende
  • Presentazione delle attuali postazioni amm.ve nelle strutture
  • Presentazione delle job description del personale amm.vo assegnato alle strutture
  • Interfaccia con la cabina di regia in merito alla riprogettazione degli spazi

Documentazione

Progresso del progetto

33%

Messa in fase del progetto

  • Inizio
    Apr 01 2019
  • Fine
    Dic 31 2023

04/01/2019 12/31/2023

8%

Completamento del progetto complessivo

  • 20%
  • 60%

33%

  • 40%
  • 80%

1. Fotografia dell'attuale flusso del paziente Completo 100%

100%
Descrizione

stima delle prestazioni non prenotabili a CUP

1 of 1 completato Compiti

  • stima delle prestazioni non prenotabili a CUP

2. Identificare le attività residuali svolte del personale amm.vo Completo 50%

50%
Descrizione

confronto tra due strutture simili per attività ma dove solo una ha l'amm.vo

0 of 1 completato Compiti

  • confronto tra due strutture simili per attività ma dove solo una ha l'amm.vo

3. Ipotesi di visita presso CUP centralizzato di altra azienda ospedaliera Completo 0%

0%
Descrizione

Ipotesi di visita presso CUP centralizzato di altra azienda ospedaliera

0 of 1 completato Compiti

  • potesi di visita presso CUP centralizzato di altra azienda ospedaliera

4. Monitorare le richieste e motivazioni di chiusura agende Completo 80%

80%
Descrizione

Monitorare le richieste e motivazioni di chiusura agende

0 of 1 completato Compiti

  • Monitorare le richieste e motivazioni di chiusura agende

5. Presentazione delle attuali postazioni amm.ve nelle strutture Completo 0%

0%
Descrizione

Presentazione delle attuali postazioni amm.ve nelle strutture

0 of 1 completato Compiti

  • Presentazione delle attuali postazioni amm.ve nelle strutture

6. Presentazione delle job description del personale amm.vo assegnato alle strutture Completo 0%

0%
Descrizione

Presentazione delle job description del personale amm.vo assegnato alle strutture

0 of 1 completato Compiti

  • Presentazione delle job description del personale amm.vo assegnato alle strutture

7. Interfaccia con la cabina di regia in merito alla riprogettazione degli spazi Completo 0%

0%
Descrizione

Interfaccia con la cabina di regia in merito alla riprogettazione degli spazi

0 of 1 completato Compiti

  • Interfaccia con la cabina di regia in merito alla riprogettazione degli spazi

I commenti sono chiusi.